Domande frequenti

L’ordine verrà evaso dai nostri magazzini in 1-2 giorni lavorativi, una volta spedito arriverà a casa tua con corriere espresso in 1 giorno lavorativo. Se ti trovi all’estero i tempi di spedizione posso-no aumentare da 2-5 giorni.

Con ogni prodotto è inclusa nella confezione una pratica bustina per poterlo riporre in qualsiasi momento nell’armadio oppure per poterlo portare sempre con te. Durante la spedizione la confezione sarà protetta da una scatola.

La tua soddisfazione è al primo posto per noi, quindi potrai restituire il prodotto entro 30 gg dall’acquisto e verrai rimborsato interamente…anche se siamo sicuri che non potrai più farne a meno! 🙂 – Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.

Puoi inviare la fotografia del prodotto danneggiato all’indirizzo email [email protected] insieme al tuo numero d’ordine. Nicoletta prenderà in carico il tuo caso e si preoccuperà di inviarti un nuovo articolo nel giro di qualche giorno.

Se non hai utilizzato il prodotto puoi inviare il tuo numero d’ordine all’indirizzo email [email protected] e sostituirlo. Elena prenderà in carico il tuo caso e ti indicherà quali passaggi dovrai fare. Se invece il prodotto risulta ancora in lavorazione puoi semplicemente scrivere una mail a Elena che lo modificherà spedendo il prodotto scelto.
Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.

É possibile annullare l’ordine finché l’ordine è in lavorazione scrivendo una mail a [email protected].

Sì, tutti i prodotti hanno all’interno della confezione il manuale d’istruzioni, riceverai comunque via mail una versione estesa dello stesso manuale in formato pdf per averlo sempre con te!

Domande sui prodotti